Software per PC

Rilevazione presenze da PC: come sostituire il tradizionale timbracartellini a Torino

In ogni tipologia di azienda, associazione o Ente, indipendentemente dalle dimensioni e dal numero di addetti, l’obiettivo strategico mirato a breve e medio termine è la continua modernizzazione della propria organizzazione.


Dotarsi di efficienti e semplici software di rilevazione delle presenze per PC fa parte di questo processo. Ogni computer, infatti, può espletare egregiamente la funzione di timbra-cartellini o di un lettore di badge di tipo tradizionale. Con l’installazione di un rilevatore di presenze virtuale, per PC e/o smartphone, non avrete bisogno di acquistare altro hardware e potrete gestire in semplicità barcode, badge, smartcard, impronte digitali. Contattate Cabril Service di Torino per scoprire la soluzione adatta alle esigenze della vostra azienda.

Contatti
  • Connessione cloud

    Slide title

    Write your caption here
    Button

I vantaggi dei timbracartellini digitali

Diversi sono i vantaggi della rilevazione di presenze via PC. In primo luogo, la trasmissione delle informazioni è immediatamente disponibile per il reparto amministrativo, grazie alla tecnologia in cloud che collega tutti i terminali (gli smartphone dei dipendenti) alla piattaforma online.


In secondo luogo, non è necessario affrontare altre spese come l’installazione di un rilevatore fisico, il relativo collegamento alla rete elettrica e a quella dati, magari eseguendo anche dei lavori in muratura. Nelle tante imprese che hanno scelto la rilevazione di presenze via PC, i risultati sono stati evidenti: un abbattimento dei costi, un sicuro risparmio di tempo, più controllo e stimolo al rispetto degli orari lavorativi, in ingresso e in uscita, più serenità e produttività.

Richiedete informazioni sul software per la rilevazione di presenze per PC!

Share by: