Cablaggio

Progettazione, sviluppo e ampliamento di cablaggi a Torino 

La Cabril Service, azienda di Torino, realizza cablaggi strutturati con proprio personale tecnico: dalla progettazione allo sviluppo e all’installazione, si occupa di ogni fase della fornitura di cablaggi di alto livello.


Lo staff ha una conoscenza approfondita del settore, un’esperienza pluriennale consolidata, e frequenta costanti corsi di aggiornamento professionale, per essere in grado di rispondere alle necessità dei clienti più esigenti. L’azienda è a vostra disposizione per la progettazione di cablaggi in rame e in fibra ottica: contattate gli uffici per richiedere informazioni, preventivi e sopralluoghi.

Contatti
  • Fibra ottica

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Cavi in fibre ottiche

Per tutti i clienti che devono eseguire lavori di giunzione su fibra ottica e non hanno a disposizione l'attrezzatura necessaria, Cabril Service mette a disposizione i propri tecnici forniti di un Sistema di giunzione Fitel, composto da macchina Fitel di giunzione per fibra ottica, taglierina di precisione Fitel per giuntatrice.


In questo modo, potrete realizzare direttamente da voi collegamenti e aggiustamenti di piccola entità, per i quali non sia necessariamente richiesta l’uscita di un tecnico qualificato, dopo la prima posa dell’impianto.

Reti LAN e WAN

In un’azienda, la gestione dei dati e delle informazioni è fondamentale, e affinché l’efficienza nella comunicazione di tali informazioni raggiunga alti livelli è necessario dotarsi di infrastrutture di rete di alta qualità.


Cabril Service, con la progettazione di cablaggi e l’installazione di reti LAN e WAN, vi permetterà di connettere tutti i computer e i dispositivi in vostro possesso in maniera semplice ed efficiente.


Contattate gli uffici per richiedere informazioni più dettagliate o fissare un appuntamento con un consulente.

Cablaggio: lavori effettuati da Cabril Service!

Per maggiori informazioni o per richiedere un intervento degli operatori, contattate gli uffici! 

Share by: