Controllo accessi

Per un'azienda un sistema di controllo accessi ha una doppia valenza: da un lato proteggere i beni aziendali, dall'altro deve rispondere ai criteri di sicurezza aziendale al fine di garantire il completo controllo della situazione in caso di emergenza. Per soddisfare le esigenze nel campo del controllo accessi e della sicurezza, offriamo una linea completa di prodotti per la videosorveglianza integrata con terminali e software di controllo accessi.

Alcuni Prodotti:

controllo accessi

LEGGO2000 Terminale di controllo accessi dal funzionamento autonomo o in rete. Display 32 caratteri retroilluminato, tastiera a membrana con 12 tasti, lettore di tessere magnetiche e di prossimità. Accesso consentito con tessera, tessera + PIN o solo PIN. Gestione fasce orarie, data di scadenza, revisione tessere.

Programmabile da tastiera o con software WinLeggo. Può gestire un lettore ausiliario per controllare l’altro lato del varco o una seconda porta. Idoneo sia per controllo accessi che per rilevazione presenze.

controllo accessi

LM2002 è un terminale per il controllo accessi dotato di intelligenza locale, logica auto-decisionale e ampia capacità di memoria. Può gestire 2 varchi con controllo completo degli allarmi mediante il contatto di stato porta. In rete RS485 consente di realizzare un sistema di controllo accessi supervisionato da un PC. Il terminale LM2002 consente la gestione di scadenza tessera e di fasce orarie per lo sblocco di ciascun varco.

 

Venite a scegliere il miglior sistema di controllo accessi per la vostra azienda nella nostra sede di Torino in via Servais 97. Tutelare la sicurezza è importante!

Share by: